ILLUMINAZIONE E BENESSERE DEL DORMIRE

EGLO

La grande storia di successo di EGLO ha inizio nel 1969, anno in cui Ludwig Obwieser fonda l’azienda. Altra data significativa è il 1976 quando viene costruito il primo stabilimento a Pill in Tirol (Austria).

A partire dalla metà degli anni 80 EGLO si afferma definitivamente come una delle aziende produttrici di lampade più importanti a livello mondiale. L’espansione in nuovi mercati prende piede nel 1986 e la fondazione della prima società commerciale in Germania pone le basi dell’internazionalizzazione dell’azienda. In seguito alla conquista di mercati nuovi sono stati fondati oltre 70 stabilimenti in tutto il mondo che si occupano prevalentemente in maniera autonoma dell’assistenza operativa nel proprio mercato.

Oggi EGLO è una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’illuminazione decorativa domestica. Questa storia di successo conferma appieno la soddisfazione dei nostri clienti: un ottimo motivo di cui essere fieri.
Grazie ad un’organizzazione professionale e una struttura aziendale internazionale EGLO produce e commercializza lampade da interno di altissima qualità. Un orecchio sempre teso alle esigenze del mercato e strutture flessibili permettono di stabilire dei rapporti di lavoro seri e duraturi. Inoltre, l’indipendenza di un’azienda a conduzione familiare dà un ampio margine d’azione.

Banner Spedizione